Per "Sito" si intendono le pagine web (singolarmente e nel loro complesso, inclusi i relativi contenuti come testi, elementi grafici, immagini, video suoni, software, elenchi e banche dati), i layout e i contenuti grafici delle pagine, i codici html, l'impostazione e la struttura, la scelta e l'organizzazione dei contenuti, il coordinamento, il look and feel, le tecnologie i programmi per elaboratore, i processi e i metodi utilizzati per il funzionamento del Sito e, in generale, tutti gli elementi che costituiscono il Sito.
Il presente Sito è realizzato a cura di:
Regione Autonoma della Sardegna
Via Trento, 69
09123 Cagliari
La gestione tecnica del presente Sito è curata dal Comitato Regionale CONI Sardegna.
Per qualsiasi richiesta e informazione relativa al presente Sito, si prega di scrivere un'e-mail a pi.sportspettacolo@regione.sardegna.it
PEC: pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it
Diritto d'autore
La Regione Autonoma della Sardegna incoraggia la diffusione e la condivisione di contenuti e informazioni presenti sul proprio Sito, ove questo sia consentito. A tale fine, la Regione Autonoma della Sardegna utilizza, nei casi in cui è possibile, le licenze Creative Commons.
Salvo diverse specifiche indicazioni, il Sito è di esclusiva proprietà della Regione Autonoma della Sardegna o di soggetti terzi che ne hanno autorizzato l'utilizzo ed è protetto dalle leggi italiane ed internazionali, in particolare da quelle in materia di proprietà intellettuale.
Ove non diversamente indicato, i contenuti del Sito possono essere utilizzati allo scopo di navigare il Sito. Per ogni uso non espressamente autorizzato dalle presenti note legali o dalle specifiche indicazioni presenti all'interno del Sito, si prega di rivolgersi a Regione Autonoma della Sardegna, indirizzando un'e-mail a pi.sportspettacolo@regione.sardegna.it
PEC: pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, compresa la modifica dei contenuti del Sito o la loro duplicazione e/o riproduzione su altri siti internet, può costituire attività illecita.
Le informazioni e i dati pubblici contenuti nel Sito sono fruibili gratuitamente e senza necessità di autenticazione informatica da parte dell'utente.
Nonostante la Regione Autonoma della Sardegna abbia effettuato tutte le opportune verifiche con riferimento ai contenuti pubblicati sul Sito, non si possono escludere errori e/o omissioni. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, vi siano soggetti terzi che ritengono di poter vantare un diritto sui contenuti, o che comunque sono a conoscenza dell'esistenza di diritti sui contenuti in capo ad altri soggetti, sono pregati di comunicarlo alla Regione Autonoma della Sardegna inviando una e-mail al seguente indirizzo: pi.sportspettacolo@regione.sardegna.it
PEC: pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it
Link
Fatti salvi quelli ai siti tematici e agli speciali della Regione Autonoma della Sardegna, il Sito potrebbe contenere collegamenti ipertestuali (link) verso siti internet esterni. Tali collegamenti sono riportati a mero titolo informativo e non comportano alcun rapporto o relazione con il sito esterno cui il link permette di accedere, né con il suo titolare. La Regione Autonoma della Sardegna non esercita alcun controllo su tali siti e non si assume alcuna responsabilità al riguardo.
La Regione Autonoma Sardegna, salvo diversa decisione, autorizza i link alla home page del Sito ed alle home page delle diverse sezioni del Sito, così come qualsiasi altro link a pagine internet del Sito liberamente accessibili dagli utenti, da cui sia immediatamente desumibile che si tratta di pagine del Sito della Regione Autonoma della Sardegna.
E' invece vietato, salvo espressa autorizzazione, utilizzare link da siti esterni al Sito che colleghino l'utente ad una pagina o a risorse informative da cui non sia desumibile il fatto che si tratta di pagine o contenuti del Sito della Regione Autonoma della Sardegna, o che possano creare confusione relativamente a tali contenuti, o ancora fare presumere un'associazione tra il sito esterno e/o il titolare e/o i contenuti ivi presenti e il Sito della Regione Autonoma della Sardegna.
E' altresì vietato l'inline linking (visualizzazione del contenuto del Sito in uno spazio all'interno di un altro sito) e il framing (inteso come procedimento informatico che fa apparire il Sito all'interno di un riquadro di un altro sito).
Contenuti del sito e responsabilità
Nonostante la Regione Autonoma della Sardegna faccia tutto il possibile per inserire nel Sito informazioni corrette e contenuti veritieri, il Sito è offerto all'utente “così come è”, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, senza dichiarazioni o garanzia alcune in merito alle medesime informazioni e contenuti (incluse la garanzia di idoneità ad un fine specifico o di commerciabilità dei contenuti, di non violazione di diritti di terzi, di assenza di errori o difetti nei contenuti).
L'utilizzo dei materiali e l'accesso al Sito avvengono sotto l'esclusiva responsabilità e sotto l'esclusivo controllo dell'utente e la Regione Autonoma della Sardegna non potrà in nessun caso essere considerata responsabile a qualsiasi titolo e per qualsiasi tipo di danno, diretto o indiretto, derivante dall'utilizzo o dal mancato utilizzo del Sito. Sono fatti salvi gli obblighi e i limiti di legge inderogabili.
La Regione Autonoma della Sardegna si riserva il diritto di apportare modifiche al Sito in qualsiasi momento.