Sardegnasport.it

Esecutori BLSD. Contributi per la formazione. Scadenza presentazione istanze.

Si comunica che con la Deliberazione della Giunta regionale n. 38/24 dell’8 agosto 2017, la Regione Autonoma della Sardegna ha disposto l'assegnazione di un contributo a favore di società e associazioni sportive per la formazione di personale in qualità di esecutore BLSD (Basic Life Support Defibrillation).

L'importo complessivo del contributo a disposizione è pari a € 200.000, le società/associazioni sportive potranno beneficiare di un contributo massimo a 70 Euro, per ciascuna unità di personale formata, per un numero massimo di due unità per ciascun sodalizio sportivo.

Le società e le associazioni possono presentare istanza per la concessione dei contributi tramite la selezione a sportello prevista dalla Regione, e secondo le percentuali di distribuzione delle risorse calcolate in base alla presenza di società sportive per Provincia.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 30 novembre 2017, esclusivamente per via telematica, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it

Consulta l’avviso,  la modulistica e l’ulteriore documentazione:

Delibera GR n.38/24 8 agosto 2017 [file .pdf]

Determina Direttore del Servizio Sport RAS [file .pdf]

Avviso pubblico 2017 per contributi formazione BLSD [file .pdf]

Modulistica [file .pdf]

DM 26 giugno 2017 Gazzatta Ufficiale pagina 60 [file .pdf]



TUTTE LE NOTIZIE
TOP