Sardegnasport.it

Albo regionale. Apertura iscrizioni 2017.

L’Assessorato della Pubblica Istruzione informa i sodalizi sportivi che, per consentire la manutenzione e l’aggiornamento del sistema on-line, le iscrizioni all’albo regionale delle società sportive per l’anno 2017 avranno avvio dal prossimo 1 febbraio. Si evidenzia che il Piano Triennale per lo Sport 2016-2018, approvato in via definitiva con deliberazione della Giunta Regionale n. 46/11 del 10 agosto 2016, non prevede un termine di scadenza per il rinnovo/iscrizione all’Albo Regionale da parte dei sodalizi sportivi, i quali, avranno l’obbligo per potere usufruire dei contributi regionali, di presentare la richiesta di rinnovo/iscrizione entro il termine di scadenza delle istanze di contributo.

Il sopracitato Piano Triennale per lo Sport prevede inoltre, che, per poter essere iscritte all'Albo regionale le società/associazioni hanno l’obbligo di essere titolari di un indirizzo di posta certificata (PEC).

Si ricorda che l’iscrizione all’albo delle società e associazioni sportive è condizione necessaria per usufruire dei benefici contributivi.



TUTTE LE NOTIZIE
TOP