Sardegnasport.it

Contributi annualità 2014. Integrazione delle istanze. Termini.

Integrazione delle istanze di richiesta contributi 2014 – Scadenza 30 gennaio 2015

Si comunica che è stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle integrazioni alle richieste contributive per l’annualità 2014 presentate entro la data del 14 novembre 2014 a valere sulla L.R. 17 maggio 1999, n. 17 “Provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna”, e sulla L.R. 05 marzo 2008, n. 3, art. 4, comma 24, lett. a), lett. b) e lett. g).

Si precisa e che le stesse dovranno essere trasmesse a mano, per raccomandata A.R (farà fede il timbro postale) o PEC entro e non oltre il 30 gennaio 2015, pena la revoca dei contributi già impegnati, ai seguenti indirizzi:

Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport

Direzione Generale dei Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport

Viale Trieste, 186 – 1° Piano

09123 - CAGLIARI

pec: pi.dgbeniculturali@pec.regione.sardegna.it

 

Si evidenzia che i sodalizi sportivi beneficiari dei contributi dovranno integrare le istanze presentate con la documentazione in originale ed esclusivamente con la nuova modulistica pubblicata sul sito regionale al seguente link: Nuova modulistica, pena la revoca dei contributi già impegnati.

Nell’occasione si ricorda che le integrazioni relative all’art. 22 contributi destinati all’attività sportiva giovanile a carattere dilettantistico della LR 1//99 dovranno prevedere la presentazione dei certificati medici agonistici in originale o in copia conforme.

Si precisa, altresì, che le integrazioni relative all’art. 26, comma 4 Contributi per l’organizzazione di manifestazioni sportive”, facenti riferimento a manifestazioni già concluse alla data del 1 novembre, dovranno prevedere la presentazione del rendiconto consuntivo; mentre, il termine per la presentazione dei rendiconto consuntivo per le manifestazioni concluse dopo il 1 novembre dovrà essere presentato, come previsto dai criteri del Piano Triennale dello Sport 2013-2015 entro 60 giorni dalla data di conclusione della manifestazione oggetto della richiesta.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi:

Indirizzi e-mail       pi.cultura.sport@regione.sardegna.it

                            dacongiu@regione.sardegna.it



TUTTE LE NOTIZIE
TOP