Sardegnasport.it

Albo regionale. Iscrizioni online.

Tutti gli utenti in possesso della password di identità digitale possono accedere all'Albo regionale, seguendo questo percorso:

   - Home page del sito regione Sardegna
   - Sezione SPECIALI impianti sportivi (in basso a destra)
   - Albo società sportive (in alto )
   - Accesso all’Albo (in basso)
 
Si invitano gli utenti a concludere le operazioni di registrazione quanto prima, possibilmente entro il mese di ottobre c.a., al fine di agevolare le attività di predisposizione del Programma annuale degli interventi del settore sport.
Si ricorda, inoltre, che la completa procedura per la registrazione all'Albo presuppone i seguenti passi:

   1. Iscrizione al registro CONI 

   2. richiesta di registrazione all'IDM: il legale rappresentante dovrà eseguire la procedura di registrazione personale al Sistema di gestione delle identità digitali (IDM) della Regione Sardegna,  e otterrà una password (in due fasi) di identità digitale che permetterà l'accesso ai servizi della Regione. 
Il link dove reperire tutte le spiegazioni è il seguente: http://www.regione.sardegna.it/registrazione-idm/

(NB: se il collegamento diretto non dovesse funzionare, copiare e incollare l'indirizzo in un motore di ricerca es. google) si fa presente che, in caso di problemi o dubbi su questa fase si dovrà contattare il call center dedicato al numero 070 606 2279, oppure, preferibilmente,  inviare una mail all'indirizzo idm@regione.sardegna.it.

   3. A conclusione della procedura di iscrizione all’IDM si entrerà in possesso di una password riservata e personale che permetterà al rappresentante della società sportiva di gestire il profilo di registrazione della società. Si invitano pertanto i responsabili a gestirla nella maniera più riservata possibile.
      NB: Le Associazioni/Società che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo regionale e quelle che non hanno ancora effettuato l’iscrizione con la vecchia procedura, devono trasmettere allo scrivente Assessorato il Modello di domanda (sezione “Albo società sportive”) al fax numero 070.606.5002 oppure via email al seguente indirizzo albosocietasportive@regione.sardegna.it, contestualmente il legale rappresentante dovrà eseguire la procedura di registrazione all’IDM così come descritta in precedenza.
 
   4. Con il codice fiscale e la password finale IDM  si potrà accedere all’Albo Regionale

Per qualsiasi richiesta di chiarimento e/o di assistenza/affiancamento per la procedura finale di registrazione all’Albo Regionale potrete contattare la sig.ra Paola Lepori al numero 070/606.4267 e Mauro Barlini 070/606.4901, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
 



TUTTE LE NOTIZIE
TOP