Sardegnasport.it

Contributi annualità 2012. Termini presentazione istanze.

L'Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport, informa che per l’anno 2012 il termine per la presentazione delle domande di concessione dei contributi previsti per lo sviluppo dello sport in Sardegna è fissato al 30 aprile.


Nel particolare la scadenza riguarda le seguenti linee di contributo della L.R.17/1999:

- contributi destinati all’attività sportiva giovanile a carattere dilettantistico (art. 22);
- contributi a favore degli enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I. per lo svolgimento della loro attività istituzionale (art. 23);
- contributi per l’organizzazione di manifestazioni sportive (art. 26 comma 4);
- contributi a favore delle federazioni sportive riconosciute dal C.O.N.I. per lo svolgimento della loro attività istituzionale (art. 30);
- contributi per la tutela degli atleti isolani di elevate doti tecnico-agonistiche (art.37);

I termini per la presentazione delle richieste per la partecipazione ai Campionati nazionali federali comportanti trasferte in territorio extraregionale, sono così fissati:

- campionati nazionali federali a squadre comportanti trasferte plurime (art. 27) 30 settembre;
- campionati nazionali federali degli sport di squadra di maggior rilievo (art. 31) 30 settembre.

Per gli interventi di cui alla L.R. 3/2008 art. 4, comma 24, lett. b) e lett. g), attività sportiva non agonistica a favore degli atleti disabili, i termini sono fissati al 31 ottobre 2012.

L'Assessorato ricorda che l'iscrizione all'albo regionale delle società sportive è condizione necessaria per la concessione dei contributi regionali.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale) nel rispetto dei termini previsti nel presente avviso, al seguente indirizzo:

Regione Autonoma della Sardegna
Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali,
Informazione, Spettacolo e Sport
Viale Trieste, 186
09123 CAGLIARI



TUTTE LE NOTIZIE
TOP